Telemarketer

Non siamo un call center, siamo i tuoi account commerciali.

Telemarketer è  un servizio di telemarketing finalizzato alla presa dell’appuntamento, alla generazione dei prospect. Non siamo un call center, e le nostre telefonate vengono fatte da professionisti con esperienza commerciale. 

ATTENZIONE:

  • NON CHIAMIAMO I PRIVATI – CHIAMIAMO SOLO LE AZIENDE
  • NON FACCIAMO ATTIVITA’ PER SERVIZI ENERGETICI E DI TELEFONIA

Presa appuntamento

L’obiettivo è organizzare un appuntamento dal tuo potenziale cliente. Ci saranno follow up e richiami oltre che un lavoro di mailing.

Generatore di prospect

Generare prospect significa fare prime telefonate e richiami per trovare contatti interessati a te. Ideale per il New Business

Qualifica del Database

Qualificare il tuo database è molto utile per profilare meglio i tuoi clienti. In questo caso lavoreremo solo su liste che ci fornirai direttamente te

Caratteristiche del servizio

Attività a progetto, e nessun vincolo, Decidi tu quante aziende chiamare.

Puoi decidere in autonomia quante aziende chiamare a partire da una attività minima su 100 aziende.

Possibilità di contattare aziende del tuo Database

Puoi inviarci tu stesso i contatti da chiamare fornendoci i nomi delle aziende da chiamare.

Prova gratuita con attività su 20 Aziende

Puoi provare gratuitamente il servizio e senza impegno. Chiameremo 20 aziende e riceverai un report adettagliato. 

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La lista delle aziende possiamo crearla noi.

Definisci il target dei tuoi clienti (per fatturato, numero dipendenti, settore, zona geografica) e noi creeremo la lista da contattare.

Report quotidiano

Puoi contare anche su un report quotidiano da parte del nostro team in modo da ottimizzare l’attività

Contattiamo solo le aziende

Il nostro servizio di telemarketing vale solo per una tipologia di business B2B, non chiamiamo utenza privata. 

Richiedi la prova del servizio gratis e senza impegno su una attività di telemarketing su 20 aziende.

Attenzione: non effetuiamo attività per servizi energetici e/o telefonia.

Descrivi brevemente cosa vuoi proporre, il consiglio è di proporre qualcosa in promozione in modo da rendere la comunicazione al telefono più accattivante.
Indica Area Geografica (esempio città, comune, regione, ecc); Dimensioni azienda (ad esempio per fatturato o per numero di dipendenti) e indica il tuo interlucotore (con chi vorresti parlare? Titolare? Resp. risorse umane? ecc)